MOTORSPORT SCORRANO – Calisto / Marino al via del Tindari Rally

Novembre 13, 2019

Callisto / Marino al Via del Tindari RALLY

Rallylink  Comunicati rally
L'immagine può contenere: 2 persone

Iniziata la fase d’avvicinamento al Tindari Rally 2019, l’edizione numero cinque della gara organizzata da CST Sport. Il 16 e 17 novembre è in programma l’appuntamento clou del campionato siciliano la competizione coinvolge un territorio ad alta vocazione automobilistica, le strade interessate sono considerate da sempre “Università dei Rally“.

Il pilota Simone Calisto, 27 anni, e il navigatore Antonio Marino, 24 anni, entrambi di Patti (Messina) cercano la vittoria sulle strade di casa a bordo della Citroen C2 R2b preparata dal team Scafidi . Nella passata edizione, alla loro prima gara su questa vettura hanno ottenuto la terza piazza di classe dietro a Siragusano e Riolo.

La conoscenza delle strade interessate dal Tindari Rally insieme alla vettura ottimamente preparata da Scafidi sono la base per poter puntare alla vittoria di classe.

Da parte nostra – ha dichiarato il navigatore Antonio Marino – ci siamo preparati al massimo, abbiamo lavorato molto sulle note e sulla preparazione della gara. Simone si è molto allenato per poter arrivare preparato a questa sfida. Daremo il massimo sia per noi, che per il pubblico che ci segue”.

Programma Tindari Rally: Sabato 16 novembre alle ore 17.00 per la cerimonia di partenza a Gioiosa Marea a seguire la P.s. Gioiosa Marea, da ripetere 2 volte. Domenica 17 novembre dalle 8.30 il via della seconda giornata con le P.S. Moreri e S. Piero Patti da ripetere per 3 volte. Premiazione alle ore 18.00 a Patti Marina.